Seleziona la tua area d'interesse

14.04.2015 Focus on

Edenred Fast®, l'app per esercenti che legge i buoni pasto

Disponibile la nuova applicazione rivolta agli esercenti per la gestione da mobile dei servizi Ticket Restaurant®. Un passo in avanti per il business aziendale.

Edenred sempre più tecnologica. Ora anche il buono pasto si gestisce con lo smartphone. Si chiama Edenred Fast® ed è l'applicazione che semplifica e velocizza la lettura e la gestione dei Ticket Restaurant® cartacei.
 
 
In questo modo l'intero processo diventa digitale, rapido e sicuro. Un passo in avanti per migliorare l'organizzazione e la pianificazione del business aziendale.
 
La lettura in tempo reale e la rendicontazione non richiederanno necessariamente l’uso del Pos dedicato o di altri supporti elettronici ma potranno essere effettuate attraverso un semplice smartphone (per ora iPhone e Android, nelle prossime settimane anche per Windows 8 e BlackBerry 10).
 
 
Quali sono i vantaggi dell'app?
 
Rivolta al mercato del B2B, l'app consente ai 150.000 affiliati Ticket Restaurant® di gestire attraverso uno smartphone operazioni cruciali per la loro attività quotidiana.
 
Sono ora a portata di click, o meglio, di touch:
  • la rendicontazione delle pre-fatture
  • la verifica del dettaglio delle transazioni
  • la verifica dell'estratto conto
  • il controllo delle date attraverso il calendario delle scadenze 
Un aiuto tecnologico notevole che farà risparmiare tempo, ridurrà drasticamente gli oneri gestionali e amministrativi a carico degli esercenti ed eliminerà qualsiasi rischio di contraffazione, errore di conteggio e smarrimento nella fase di riconsegna dei buoni pasto alla società emettitrice.
 
Basterà usare l'app, inoltre, per modificare il proprio profilo sul portale dedicato e gestire comodamente tutta la modulistica e il dettaglio delle convenzioni siglate.
 
 
 
Edenred al servizio del business per innovare
 
Risparmiare tempo e snellire le pratiche degli esercenti, è dunque l'obiettivo raggiunto di Edenred Fast®, l’ultima creazione del Gruppo Edenred che in tre anni ha investito 100 milioni di euro per lo sviluppo tecnologico.
 
«L'evoluzione del mercato verso una maggiore dematerializzazione dei servizi costituisce una grande opportunità per tutte le aziende che vogliono restare al passo con le sfide dell’innovazione», sottolinea Andrea Keller, Amministratore Delegato di Edenred Italia.
 
Il lancio sul mercato della nuova app «rappresenta una testimonianza concreta di come sia possibile semplificare e migliorare le performance dei propri Partner commerciali anche attraverso il canale mobile» aggiunge.

Una nuova scommessa da vincere, quindi, quella di Edenred.
 
Ora non resta che rivolgersi allo store di app del proprio device e far partire il download.